sabato 13 giugno 2009

amicizie immaginarie

complice

spia


ripicca

9 commenti:

Alessio ha detto...

...mi sa che io e "bimbo" frequentiamo le stesse amicizie... :-)

Larsoniana ha detto...

ahahah ;)
ma sai che fabrizio puverille mi ha fatto vedere che c'ha un giochino antistress uguale?

Alessio ha detto...

Ah sì? Beh, l'effetto è garantito... :-D

Grig ha detto...

ahahahah! :)))

mi farei venire un commento più corposo ma il caldo mi ha sciolto il neurone.

Come va con i livelli? :)

Larsoniana ha detto...

ciao Elena :)

i livelli sono livellati nel senso che per ora non li uso... :(


p.s. se c'ho bisogno di qualche dritta ti scrivo...

Grig ha detto...

no era per dire che pensavo li avessi usati... O__O ma allora come hai fatto a colorare l'amica immaginaria senza impiastricciare la china? selezione? Moltiplica?U__U allora sei piubbrava di me...

sarà che apprezzo più chi non li usa, piuttosto che chi ne abusa (io sono una livello dipendente)
Perchè son così fresche le striscioline larsoniane! ^O^

ave imperatrice

Larsoniana ha detto...

mh mi sento ignurante... selezione? moltiplica? :(

cioè... fò tutto a mano con la penna e la tavoletta

prima faccio su foglio, poi scansiono e importo su fotosciòp e faccio a mano

ci metto tanto poichè son brocca :(

aristide ha detto...

bellissimo blog

Larsoniana ha detto...

grazie mille Aristide e benvenuto da queste parti! :)