sabato 20 febbraio 2010

Paura e delirio a Larson City - X° e ultima puntata

Arriva finalmente all'ultimo capitolo l'interminabile, sconclusionata e orripilante vicenda di Paura e delirio a Larson City...iniziata per caso, continuata per caso e disegnata a caso questa pazza pazza storiellina, ridendo e scherzando, è duranta quasi un anno!
Per leggere le puntate precedenti, se volete capirci qualcosa, andate
qui
Grazie a chi l'ha letta e alla prossima storiellina scemina! (forse ;P)







I Fratelli Wachowski consigliano vivamente la lettura di Paura e delirio a Larson City...

4 commenti:

Grig ha detto...

che strana sta cosa... nella finestrella dei commenti, in alto c'è scritto "il tuo commento è stato pubblicato e sotto che non c'è ancora nessun commento. ma questo velo di paranormale non mi distrarrà. se la mia io del futuro ha già commentato, la "me io" del presente ancora no U_U tiè.

commovente l'ultima puntata, davvero ^O^ poi son ritornate le dita mozze!!!

ps: faccio pure io snit snit quando mi soffio il naso

Larsoniana ha detto...

ovvio che c'è di mezzo del paranormale: c'è la presenza della maga magonza!!!

visto? la collana di diti è ritornata ^_^

ehm non è una t ma una f "snif snif"...si lo so, c'ho la calligrafia un pò minchiona ;P

Grig ha detto...

quindi sono la sola a fare snit T_____T

Larsoniana ha detto...

mi dispiace...ma i personaggi di Comiconia sono tanti e sicuramente qualcuno prima o poi piangerà con la T
;P