martedì 3 giugno 2008

m'inchino alla china



mh...prime prove con la china



riflessioni:


  1. devo avere un pennino merdoso perchè mi va su per la cannula oppure mi cade...

  2. il pennino faceva troppo attrito, veramente troppo e le curve non mi venivano bene

poi ho provato un pennino con un cerchietto piatto in fondo... l'inchiostro andava giù a fiotti



conclusioni: nonostante una leggera frustrazione, è stato divertente :-)


***********



e a proposito di china sentiamo un pò cosa ha da dire la Maga Magonza...


in realtà ho giocato al risparmio con il pantone che è quasi esaurito...

*********
esiste davvero!

disponibile in 6 incredibili gradazioni:

- nero di polpo

- nero di sporco

- nero di pipistrello

- nero d'inferno

- nero di buio

- nero di non ti vedo

8 commenti:

Unknown ha detto...

come prime prove mi sembrano eccellenti, brava dugonga!

Larsoniana ha detto...

grazie dugongo senior! vado a sbrodolare un pò di fogli...

Unknown ha detto...

hai dimenticato il nero demmerda

Larsoniana ha detto...

ahahahah!

ma noooo, la maga Magonza è un tipino troppo fine

Anonimo ha detto...

Hehehe! Fortissima!

E vedo che si migliora, caspita, si migliora!

Adesso ti preparo il *bum* fotoschioppo!

Larsoniana ha detto...

eh grazie a te, maestro stefanozzooo ^__^
baciu

Anonimo ha detto...

Ma il nero di polpo si può ordinare?

Larsoniana ha detto...

certo che si può ordinare e ti arriva anche con due gadgets in regalo: prezzemolo e limone...