è tornata la Maga Magonza! clicca sull'immagine per leggere la sua delirante conversazione con un fumettista che ha problemi con il suo sceneggiatore...
ciao Fabronzo ti riferisci al piccolo pennuto peloso? nel primo episodio magonziano lo nominai Atlante poiché con la forza delle sue alucce reggeva un'intera disdascalia :) però se vuoi chiamalo Gennarino...
Sì certo, ti avviserò per tempo per Cartoomics, anche perchè abbiamo in cantiere qualcosa di ganzo (giochiamo in casa, stavolta!). P.S. Dimenticavo, viva Maga Magonza :-)
Marcuzzo so che sei impegnatissimo e che devi fare il bravo bambino per portare a termine walt! br-a-vo bam-binooo, bra-vo bambi-nooo belloooo.......... (quando disegno la maga magonza metto su la tua canzona)
io quando non ho sottomano le canzoni di marco, ascolto i Lavagna Graffiata, un gruppo meglio de Gli Anatra Spellata, con quel loro pezzo famoso "Ho grattugiato il micio senti che suoni ha prodotto" che mi fa impazzire.
13 commenti:
maga magonza forevarennèva!
yeah ;P
beh, le scatole cinesi son grandiose. BRAVA MARTA !!!
ed anche sul disegno c'è molto da dire. Stai migliorando a vista d'occhio.
grazie Luciano! :)
ti ringrazia anche il mio braccio destro che ha fatto gli straordinari per consentire alla Maga Magonza di apparire ;P
ma come si chiama il Gennarino della Maga Magonza?
ciao Fabronzo ti riferisci al piccolo pennuto peloso? nel primo episodio magonziano lo nominai Atlante poiché con la forza delle sue alucce reggeva un'intera disdascalia :)
però se vuoi chiamalo Gennarino...
Marta, grazie per le foto!
Incontro un po' fugace però, speriamo di rifarci alla prossima occasione. Cartoomics?
ciao Piero!
sì è stato proprio un incontro velocissimo...
a Cartoomics dovrei fare un salto: fammi sapere quando ci sei :)
Sì certo, ti avviserò per tempo per Cartoomics, anche perchè abbiamo in cantiere qualcosa di ganzo (giochiamo in casa, stavolta!).
P.S. Dimenticavo, viva Maga Magonza :-)
ahahahahahahahaha! magonza sei troppo sbudellosa. prima o dopo li leggo, non me lo sono dimenticato, ancora qualche giorno e li leggo.
ok Piero, attendo tue news ;)
Marcuzzo so che sei impegnatissimo e che devi fare il bravo bambino per portare a termine walt!
br-a-vo bam-binooo, bra-vo bambi-nooo belloooo..........
(quando disegno la maga magonza metto su la tua canzona)
io quando non ho sottomano le canzoni di marco, ascolto i Lavagna Graffiata, un gruppo meglio de Gli Anatra Spellata, con quel loro pezzo famoso "Ho grattugiato il micio senti che suoni ha prodotto" che mi fa impazzire.
oh cavolo non li conoscevo sti gruppi...
grazie per l'info :)
Posta un commento